Kevin Murphy Young Again

Kevin Murphy Young Again Immortelle Infused Treatment Oil won’t non passa inosservato solo grazie al design molto originale. Il trattamento si basa sull’olio estratto dai fiori di Immortelle e su alcune altre sostanze vegetali. Trasporta sostanze nutritive e ringiovanisce i capelli.

Sfortunatamente, è uno degli oli più costosi e la sua azione è mirata a un solo problema.

Gli effetti di Young Again

…basato sulle proprietà antiossidanti dei fiori di Immortelle. Grazie a loro, l’olio previene l’ossidazione, combatte i radicali liberi dannosi e impedisce l’invecchiamento dei capelli e del cuoio capelluto. Purtroppo, tali cambiamenti non sono chiaramente visibili. Kevin Murphy Young Again offre lucentezza e levigatezza se usato regolarmente. Soprattutto, il prodotto nutre e protegge. Protegge contro i fattori ambientali e il calore. I capelli dovrebbero sembrare più giovani grazie a questo olio.

La composizione di Kevin Murphy Hair Oil

… e’ ricco di estratti delle piante. Ci sono solo 2 oli, escludendo gli oli essenziali inutili. Anche l’olio di Immortelle risulta essere un estratto. Ci sono altri sette estratti vegetali che forniscono un’azione più povera. Questa è la fine degli ingredienti naturali. Kevin Murphy Young Again è basato su un set di siliconi. A peggiorare le cose, contiene molte sostanze potenzialmente dannose, ad es. fragranze, conservanti.

Ingredienti attivi:

  • Estratto di semi di ippocastano,
  • Olio di Bur,
  • Estratto di mela,
  • Estratto di te verde,
  • Olio di semi di cartamo,
  • Estratto di limone,
  • Estratto di fiore Immortelle,
  • Estratto di zucchero di canna,
  • Estratto di semi d’uva.

Kevin Murphy Young Again

… è spesso paragonato ad un normale siero per capelli della farmacia. È un aspetto negativo, considerando il prezzo. L’aroma non è il punto di forza; non ha conquistato ogni donna. Alcuni lo chiamano fresco e carino mentre per altri e’ molto irritante. La sua consistenza non ha funzionato per coloro che usano solitamente oli leggeri. Kevin Murphy Young Again Oil è molto spesso e ricorda uno sciroppo, il che rende l’applicazione molto più difficile. È anche la ragione per cui il prodotto può appesantire i capelli.

I modi d’uso di Young Again Hair Oil

… può essere trovato sul sito ufficiale a breve. Le informazioni dicono che dobbiamo applicare Kevin Murphy Young Again Oil ai capelli appena lavati, prima di applicare qualsiasi prodotto per acconciare. Si consiglia di applicare nuovamente l’olio per lisciare le ciocche e prevenire le scariche statiche, dopo l’asciugatura e lo styling. Il prodotto non è completamente naturale, quindi non dovrebbe essere usato per la cura del cuoio capelluto e l’oliatura dei capelli (per esempio durante la notte).

La confezione Kevin Murphy Young Again

… e’ molto moderna e completamente differente dai tipici oli.Il design e’ tipico dei prodotti di Kevin Murphy. La bottiglia non è né rotonda né rettangolare & ndash; ha cinque lati ed è angolare. Ha un colore viola puro. La confezione è decorata con nient’altro che semplice, scritta bianca e intagliata K (il marchio). Nonostante sia fatto di plastica, la bottiglia cattura l’attenzione. Una piccola pompa standard funziona come applicatore.